Una realtà di grande esperienza

Lo studio ‘Interconsult – Pichler Steinmair Knoll’ e la Interconsult srl, infatti, hanno alle spalle 35 anni di vita. Fondata nel 1979 a Bolzano, questa società di servizi e consulenza nel corso degli anni è diventata punto di riferimento per la consulenza commerciale e tributaria, la contabilità e il servizio paghe.

Con tre partner, otto collaboratori liberi professionisti e attualmente circa 30 collaboratori dipendenti, lo Studio e la Interconsult dispongono di un team e di una struttura che consentono di effettuare consulenza ed assistenza ad elevato standard professionale. La competenza specialistica e, soprattutto, il principio “vissuto” della forte vicinanza al cliente ne rappresentano da sempre i punti di forza.

Non importa se si tratta di un grosso cliente o di una piccola impresa artigiana, la consulenza di seconda classe non esiste, anzi, l’obiettivo è quello di fornire in tutti i casi la migliore assistenza possibile, semplice, personale e ad un buon rapporto qualità/prezzo. Questo contraddistingue lo Studio e la Interconsult e legittima la fiducia accordata dai clienti sia in Italia che all’estero.

Servizi offerti

Offriamo i nostri servizi a un largo, differenziato ventaglio di rami economici: commercio, industria, artigianato, servizi, turismo, libera professione ed agricoltura. Inoltre assistiamo anche enti pubblici, associazioni, istituzioni e cooperative. I nostri servizi di consulenza si estendono, inoltre, a imprese estere con filiali in Italia.